Reso prodotti Tiglio

DIRITTO DI RECESSO

La richiesta di reso deve pervenire entro 14 giorni.

Non si effettuano cambi merce ma esclusivamente rimborsi.

Stato dei prodotti
I prodotti devono essere integri, non usurati o macchiati.
Ogni parte delle calzature, comprese le suole, deve presentarsi integra e pulita.

Metodo di spedizione
Il pacco dovrà essere spedito tramite posta o corriere, a vostro carico.
Si consiglia di effettuare una spedizione tracciabile al fine di poter controllare il corretto arrivo del pacco.
Una volta ricevuto il pacco e controllato che la merce provvederemo al rimborso.

Le calzature devono essere restituite nella loro confezione originale. La scatola, i cartellini interni fanno parte dell’imballo originario e sono quindi necessarie da rendere integre in tutte le loro parti.Imballare per la spedizione le calzature in modo da non rovinare ne la scatola e ne la calzatura.

L'indirizzo a cui spedire il pacco è:
Tiglio 2000 Srl
Via Visignano, 6
56023 - Navacchio
PISA

Prodotti danneggiati / non conformi
Nel caso i prodotti ti arrivino fallati (ossia con evidenti difetti di fabbricazione), sbagliati (ossia diversi da quelli che hai ordinato) o danneggiati a causa di incuria durante la spedizione devi inviare una e-mail all'indirizzo: tiglio@tiglioshoes.it contenente foto il più dettagliate possibile del prodotto, specificando il tipo di problema. Verrai ricontattato da per concordare le modalità del reso.

Rimborso
Appena riceveremo il pacco sarà nostra premura controllare e verificare le calzature. Se la confezione e le scarpe sono integri procederemo alla procedura di rimborso.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell'acquisto originale.

PROCEDURA DI RESO

Per effettuare il reso compilare il seguente modulo:
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