Diventa Rivenditore

VUOI DIVENTARE NOSTRO RIVENDITORE?





Ti piace il brand Tiglio?
Vuoi far parte della nostra rete commerciale?

Se il brand Tiglio ti ha incuriosito o ha ti ha conquistato e ti piacerebbe proporlo ai tuoi clienti, richiedi di essere contattato utilizzando l'apposito form a lato.

Per darti un’ulteriore conferma che l’interesse che può aver suscitato in te il brand Tiglio non è frutto del caso ti informiamo che l'azienda ha messo in atto un'aggressiva strategia di marketing con l'obiettivo di allargare il mercato e in occasione del novantesimo anno di attività ha avviato importanti investimenti mettendo a disposizione dei propri partners 8 buoni motivi per diventare partners tiglio:

Compila il form

Per ricevere maggiori informazioni o per essere contatto da un nostro responsabile commerciale. Riceverai una risposta velocemente.

*Campi obbligatori

 

8 BUONI MOTIVI PER DIVENTARE PARTNERS TIGLIO

1. MARCHIO CONOSCIUTO DAL 1926

Tiglio è figlia di una consolidata tradizione manifatturiera fatta di artigiani esperti dal 1926. Vanta novant’anni ed è uno dei marchi più longevi fra le aziende italiane produttrici di calzature.

2. UN SISTEMA PRODOTTO DISTINTIVO

Stile, qualità e comfort al miglior prezzo possibile - Per noi, una buona calzatura deve combinare stile, funzione, qualità, comodità al miglior prezzo possibile. Quando realizziamo un nuovo modello, i nostri creativi e progettisti, devono trovare il giusto equilibrio fra questi elementi. Ecco come nasce la moda “low-cost di qualità” Tiglio e come si afferma il nostro impegno ad offrire “Vero comfort per tutti”.

3. MODELLO DI BUSINESS IN CONTINUA CRESCITA

Low-cost di qualità - Il low-cost di qualità è sempre più di tendenza e attrae una cerchia sempre più vasta di persone disposta a premiare le scelte di acquisto in grado di coniugare prezzo contenuto e valore. Vivere alla moda risparmiando è divertente, fa sentire vivi e socialmente utili.

Un radicale cambiamento nelle abitudini di acquisto di un target che, scegliendo questa tipologia di prodotti, si sente al passo con i tempi e rassicurato da un acquisto intelligente.

4. NUOVE LINEE DI PRODOTTO VERTICALIZZATE

Abbiamo sintetizzato la filosofia low-cost di qualità in cinque diverse linee di calzature per la casa ed il benessere quotidiano per rispondere agli specifici bisogni dei vari target a cui ci rivolgiamo. Nuove idee più fresche, sempre comode, in linea con le tendenze moda e sempre al miglior prezzo possibile.

Giovanile e di tendenza, Classica ed elegante, Tecnica per piedi problematici, Tradizionale da uomo, Professionale da lavoro

5. NUOVO PACKAGING 


Abbiamo declinato la nuova immagine Tiglio in un sistema di packaging coordinato ed efficace che saprà imporsi con impatto sugli scaffali.

6. IMMAGINE E CONCEPT CREATIVI RINNOVATI


La vita prendila con più Tiglio – Nuovo concept creativo per Tiglio che ha rinnovato la sua immagine e si è vestita di modernità.

7. CAMPAGNA TV DI GRANDE VISIBILITA’


 

Oltre ad offrirvi il miglior rapporto qualità/prezzo, supporteremo le vostre vendite con rilevanti campagne televisive in onda sulle più importanti tv.

Spinte dalla pubblicità televisiva le vostre vendite si metteranno a correre


.

 

 

 

 

8. CAMPAGNA WEB ADVERTISING E DIGITAL PR

Milioni di impression e interazioni con il grande pubblico - l sito e il blog e i social saranno il centro di una nuova strategia digitale che farà di Tiglio un brand che partecipa, che dialoga e che si lascia anche trasportare
dai propri fan.

CONTATTACI

Vuoi far parte della nostra rete commerciale?
Se il brand Tiglio ti ha incuriosito o ha ti ha conquistato e ti piacerebbe proporlo alle tue clienti, richiedi di essere contattato utilizzando l'apposito form a lato.
Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
RICEVI LE ULTIME NOVITA'
SEGUICI SU

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info