Piedi gonfi ? Pianta Larga? Tiglio ha pensato anche a voi

E’  sempre importante indossare calzature comode che possono adattarsi in maniera armoniosa alla forma e alla struttura del piede.
Con la prossima stagione Primavera /Estate l’assortimento Tiglio si arricchisce di un range di taglie molto ampio che va dalla pianta large fino alla super-comoda extra large.

Con l’arrivo della bella stagione, complice il caldo capita di avere i piedi gonfi e così Tiglio ha pensato di venirvi incontro creando una serie di modelli di calzature per la casa ed il relax quotidiano all’interno della linea Tiglio Comodì, pensati appositamente per donne mature, non più giovanissime che soffrono di gonfiore ai piedi.
Tutti i modelli della linea si adattano perfettamente anche a chi non ha particolari problemi ma è dotata di piedi con piantalarga (voluminosi) e collo alto.

Ciabatte a pianta larga con plantare estraibile e tomaie regolabili; confortevolissime e al miglior prezzo possibile.
Oggi puoi assaporare appieno l’inimitabile comfort TIGLIO ad un prezzo che ti sorprenderà. Comode e pratiche, grazie alla possibilita  di poterle regolare sul collo del piede, le calzature della linea donna Tiglio Comodì permettono di adattarsi a tutte le calzate e i tuoi piedi ti ringrazieranno.
In particolare modelli della linea donna Tiglio Comodì art. 2700, 2701, 2702 e 2703 presentano una soletta estraibile così da poterci anche adattare un plantare su misura sviluppato e studiato proprio per le caratteristiche relative al tipo di piede.



Più colore e più fantasia per le Tiglio Comodì art 2321

Una coccola per i piedi ad un prezzo accessibile per donne che trascorrono molto tempo in casa e vogliono combinare stile, freschezza e comodità. Un materiale di confort utilizzato per questa linea è la soletta in vera pelle e la tomaia è caratterizzata da due fasce in velcro completamente apribili che possono essere poi richiuse e regolate a seconda della comodità e dell'esigenza del piede.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
RICEVI LE ULTIME NOVITA'
SEGUICI SU

Continuando a consultare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie. info